coronavirus

Aggiornamenti e notizie sulla diffusione del coronavirus

VACCINAZIONE ANTI INFLUENZALE: per informazioni ed appuntamenti

per i vaccini potete rivolgervi alla segreteria 04441851157

news

ATTENZIONE!!! DAL 01/10/2021 SONO CAMBIATI GLI ORARI DELLO STUDIO

Dal 01/10/2021 il Dott. Sartori fa parte della nuova Medicina di Gruppo,

denominata "BericaMed", nella sede unica di Corso Padova n.43

telefono della segreteria: 04441831157

- cliccare qui per informazioni

EMERGENZA CORONAVIRUS:  IN CASO DI FEBBRE O SINTOMI DI MALATTIE RESPIRATORIE AVVERTIRE TELEFONICAMENTE IL MEDICO E NON VENIRE DIRETTAMENTE IN STUDIO SE NON SU PRECISA INDICAZIONE DEL DOTT. SARTORI, COME DA PROTOCOLLI ULSS PER IL CONTENIMENTO DELLE INFEZIONI

VACCINI ANTI-COVID: i pazienti non ancora immunizzati, con età superiore a 12 anni,  potranno essere vaccinati in uno dei cinque punti di vaccinazione attivi in tutto il territorio, prenotandosi tramite il portale regionale (clicca qui).

I Medici di Famiglia terminano la loro partecipazione alla vaccinazione anticovid nei loro studi con il mese di settembre, in vista dell'inizio delle vaccinazioni anti influenzali che si svolgeranno con tempi e modalità ancora da stabilire (appena possibile verrete informati tramite questo sito).

GUIDA ALL'USO CORRETTO DELLE MASCHERINE

MAPPA INTERATTIVA DELLA PANDEMIA IN ITALIA

(FONTE: PROTEZIONE CIVILE)

USATE SEMPRE LA MASCHERINA, IGIENIZZATE REGOLARMENTE LE MANI, E MANTENETE LE DISTANZE DI SICUREZZA!!!

Benvenuti,

questo sito è stato costruito nell’intento di migliorare la comunicazione tra i pazienti e il proprio medico curante, per semplificare l'accesso allo studio del Dott. Sartori e per fornire informazioni su orari di attività e modalità organizzative.

Ci sono informazioni utili su alcune strutture dell’Unità Locale Socio Sanitaria 6 di Vicenza (da gennaio 2017 diventata ULSS 8 "Berica"), c'è la possibilità di prenotare appuntamenti per visite e richiedere le ricette ripetitive “on line” (solo però per farmaci per terapie continuative, già prescritti e registrati nell'archivio del Medico). Sono inoltre disponibili articoli di aggiornamento su tematiche sanitarie utili per favorire la gestione consapevole della propria salute.

Le visite in studio sono solo su appuntamento

(salvo urgenze di giornata), prenotabili tramite questo sito

nosms

Si ricorda a tutti gli assistiti di NON usare SMS

per comunicare con il Medico, spesso NON arrivano o arrivano con giorni di ritardo a causa del sovraccarico del cellulare di servizio.

Durante gli orari di ambulatorio, per evitare continue interruzioni delle visite, si prega di chiamare solo per MOTIVI VALIDI  non per richiedere appuntamenti, ricette o informazioni, che possono essere prenotate o richieste in altri momenti o con altre modalità.

Per i nuovi assistiti: per cortesia leggete come è organizzata l'attività del Dott. Sartori cliccando su questa riga

Servizi online

(click sulle immagini per accedere):

prevenzione

ricette         prenotavisita       isf     portale utente

avvisi    articoli  fser

fotomia

Dott. Marco Sartori
Medico di Medicina Generale
Curriculum Vitae

nastro nero   In memoria di Alessandro ed Edgardo Sartori.

Questo sito rispetta le direttive della Federazione degli Ordini dei Medici Chirurghi (FNOMCEO) inerenti i siti web ed è stato notificato all'Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Vicenza.

NoFbNoTw
Spiacente, non utilizzo Social Networks e WhatsApp
per la mia attività di Medico di Medicina Generale.

Avviso ai visitatori:tutti i programmi per la visualizzazione di siti internet (Internet Explorer, Firefox, ecc.) dispongono di una funzione che consente di ingrandire i caratteri delle pagine per aiutare la lettura. Se i testi del sito risultassero difficili da leggere, premere INSIEME i tasti CTRL e + per ingrandire a piacimento i caratteri. Per ridurre invece le dimensioni del testo premere INSIEME i tasti CTRL e - .