IL SERVIZIO DI AUTOPRENOTAZIONE DELLE VISITE TRAMITE QUESTO SITO E' SOSPESO

A CAUSA DELL'EMERGENZA CORONAVIRUS

L'ACCESSO PRESSO LO STUDIO MEDICO (ANCHE PER IL SEMPLICE RITIRO DI RICETTE O DOCUMENTI) E LE VISITE MEDICHE SONO POSSIBILI SOLO PREVIO ACCORDO TELEFONICO CON IL DOTT. SARTORI, PER EFFETTUARE, COME DA INDICAZIONI DELLA NOSTRA ULSS, IL PREVENTIVO TRIAGE TELEFONICO PER EVITARE LA DIFFUSIONE DEL VIRUS.

RACCOMANDAZIONI PER GLI ASSISTITI DELLA MEDICINA GENERALE DURANTE LA FASE 2 DELL’EMERGENZA COVID-19:

contatti Accessi limitati:  Per la sicurezza di tutti, è importante evitare, se possibile, di recarsi fisicamente presso lo studio e utilizzare telefono, mail o altri strumenti di connessione concordati in precedenza con il medico.
igiene PrecauzioniIndossa guanti e mascherina CHIRURGICA (non si può accedere in studio con una mascherina con valvola perché in fase di espirazione emette eventuali virus come se non ci fosse affatto la mascherina). Questi presidi devo essere puliti. Prima di accedere allo studio, lava le mani con il gel disinfettante al tuo arrivo e comunica sempre al medico se in famiglia qualcuno ha febbre o altri sintomi di nuova insorgenza.
orario Ora esatta:Se hai un appuntamento, SII PUNTUALE ed accedi in studio non prima di 5 minuti prima dell’orario stabilito. Si viene in studio DA SOLI, SENZA ACCOMPAGNATORI, se non si è minori di 16 anni e se non si hanno particolari necessità di aiuto (in ogni caso è necessario avvertire il medico in questi casi). In questa fase NON E' CONSENTITO ENTRARE NEGLI STUDI MEDICI SENZA PRENOTAZIONE, per evitare assembramenti pericolosi.
prescrizioni Prescrizioni: Hai bisogno di una prescrizione? Contatta telefonicamente o via mail il tuo medico. Con i sistemi elettronici puoi in molti casi ricevere la impegnative sul portale Atlas o con i canali telematici che il tuo medico ha appositamente predisposto.
visite Visite mediche:  Hai bisogno di un parere o di una visita medica? Contatta il tuo medico. Prima di farti accedere in studio per una visita, il medico ti farà alcune domande (triage telefonico) per accertarsi che tutto possa svolgersi in piena sicurezza, per la salute tua, del personale e di tutti gli altri assistiti.
 covid Sospetto COVID-19? Se hai sintomi sospetti (febbre, tosse, difficoltà respiratorie, disturbi del gusto o dell’olfatto, diarrea, debolezza) o se sei a conoscenza di aver avuto contatti con pazienti COVID-19: chiama il tuo medico e non recarti spontaneamente presso lo studio o altre strutture sanitarie.