Prenotazione online di visite con il Dott. Sartori : 

Il sistema elettronico di questo sito recepisce le prenotazioni, nei limiti dei posti disponibili, fino a loro esaurimento nel corso della settimana. Apre poi le prenotazioni per la settimana successiva alle ore 8.00 del mattino di sabato.

I posti autoprenotabili dal sito sono però solo una parte (circa metà) delle visite e delle ore che realmente vengono effettuare in studio , poichè se si lasciasse prenotare tutto online non sarebbe possibile gestire le urgenze di giornata che regolamente si presentano e non sarebbe possibile aiutare chi non usa il computer. All'apertura della nuova settimana i posti che risultano già occupati sono quelli che vengono appunto prenotati telefonicamente da chi non usa il sito, o per visite di controllo specifiche già concordate in anticipo con il Medico.

NB da mesi ormai la media di ore di ambulatorio svolte giornalmente è di quasi 5 ore al giorno (tra prenotazioni, urgenze e allungamenti dei tempi di visita per chi prenota uno spazio da 15 minuti e viene invece per sè e per tutta la famiglia), BEN OLTRE QUANTO SAREBBE DOVUTO DALLA CONVENZIONE; per chi si lamenta ricordo che l'attività ambulatoriale è solo UNA PARTE del lavoro quotidiano del Medico di Famiglia, che inoltre assiste a domicilio decine di persone anziane o affette da patologie gravi, e visita a casa chi non può muoversi per patologie acute che necessitano controllo o certificazione. Gli spazi per le visite ambulatoriali non possono essere dilatati più di così, il tempo è tiranno per tutti.

Ricordate quindi, per poter scegliere, di prendere i vostri appuntamenti online sabato mattina per la settimana successiva, poichè è ormai dato comune che i posti vengono prenotati molto velocemente appena si attiva il calendario.

Se fosse tutto pieno e non ci fossero urgenze reali (e sono poche nella realtà le situazioni che richiedono immediata valutazione, che viene sempre garantita accedendo direttamente in studio) vi si chiede la pazienza di attendere la settimana successiva, in alternativa chiamate il Dott. Sartori al mattino al cellulare, dalle 8.00 alle 9.30, per concordare con lui una visita.

 

NESSUN SISTEMA PUO' REGGERE SE TUTTI CHIEDONO SEMPRE E SOLO VISITE URGENTI, siate obiettivi e non sovraccaricate inutilmente l'ambulatorio solo per la fretta.

 

frecciaCliccare qui per proseguire con la prenotazione online di una visita